Convocata in Comune di Battipaglia per domani alle 10.00 una conferenza stampa del PD locale sul recente documento dei 13 consiglieri di maggioranza, indirizzato al PdZ.
POLITICAdeMENTE
BATTIPAGLIA – È convocata per domani mattina, alle ore 10.00, presso il Comune di Battipaglia, una conferenza stampa che avrà come oggetto il recente documento prodotto dai consiglieri di maggioranza, e indirizzato al Piano di Zona, nel quale è stata richiesta l’integrazione del fondo per garantire le ore effettive come deliberate dal PEI.
In effetti fin da subito se ne era occupato Raffaele Femiano dirigente locale e provinciale del PD, che aveva indirizzato le sue critiche sia sui 13 consiglieri di maggioranza sottoscrittori di una lettera al PdZ ma anche ai Sindaci di Battipaglia, Bellizzi e Olevano sul Tusciano e ad alcuni esponenti del PD locale, romettendo di interessare i vertici politici dei Dem.
«Ci ha lasciato sin da subito perplessi una contraddizione di fondo: i consiglieri comunali si sono sentiti autorizzati a scrivere su carta intestata del Comune rappresentando parte del Consiglio e non l’intera amministrazione, fermo restando che questi ultimi, poco prima, in Consiglio Comunale si erano impegnati a far sì che fosse il Comune a stanziare i soldi. – Si legge in una nota stampa del Partito Democratico di Battipaglia – Pertanto – rivolgendosi ai battipagliesi – vi aspettiamo domani mattina alle presso la Casa Comunale per approfondire l’argomento. L’invito è esteso a tutti i consiglieri di opposizione».
Battipaglia, 5 aprile 2024