Nessuna lite per l’assegnazione dei posti al mercato si precisa dal Palazzo Comunale che ciscoscrive l’accaduto proprio grazie all’intervento del Sindaco.
POLITICAdeMENTE
EBOLI – «Non vi è stata alcuna lite per l’assegnazione dei posti agli ambulanti del mercato. – fa sapere con una nota l’Amministrazione comunale di Eboli – Le procedure si sono svolte secondo la legge regionale con la necessaria verifica dei requisiti, il tutto garantito anche dalla presenza del rappresentante sindacale di categoria Ciro Pietrafesa (Anva).
Quanto all’intromissione del funzionario di altro settore – precisa la nota comunale – il Sindaco Mario Conte si è limitato a precisargli che non si trattava di una sua competenza. Il funzionario in questione, che evidentemente soffre di disturbi pressori, ha accusato un attacco di tachicardia e ha ritenuto opportuno chiamare l’ambulanza per verificare le proprie condizioni di salute.
Per quanto riguarda le assegnazioni, invece, tutto si è svolto regolarmente pur se in tempi non rapidissimi dovuti al numero elevato di ambulanti e alle procedure da seguire. – conclude la nota stampa di Palazzo di Città – Intanto l’Amministrazione sta lavorando per garantire una fruizione ottimale dell’area mercatale in via delle Olimpiadi, attivando un servizio navetta per i cittadini, mettendo a disposizione bagni pubblici e un’area giochi per i bambini.
Eboli, 4 aprile 2024