Il Presidente ANCR (Associazione Nazionale Combattenti e Reduci) Landi ha incontrato a Montecitorio il Vice Presidente della Camera dei Deputati Mulé.
POLITICAdeMENTE
ROMA – Si è tenuto a Roma, a Palazzo Montecitorio, presso la Camera dei Deputati, l’incontro con il Vice Presidente, On. Giorgio Mulé, al quale è stato consegnato il Calendario Artistico Celebrativo e la Medaglia Commemorativa del centenario dell’elevazione in Ente Morale dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci.
All’incontro hanno partecipato oltre al Presidente Nazionale dell’ANCR Antonio Landi, anche il Vice Presidente Giorgio Lavorini e i componenti della Giunta Esecutiva, Alvaro D’Angeli e Albino Mataloni.
«Dopo aver presentato la storia della nostra Associazione, dalla sua costituzione ai giorni nostri, abbiamo anche accennato alla attale situazione economica. – Ha dichiarato il Presidente Nazionale dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Antonio Landi – Il Vice Presidente Mulé ci ha sentitamente ringraziato per l’attenzione ricevuta, dichiarando di essere a disposizione per ogni cosa dovesse occorrere alla nostra Associazione.
Al termine del prezioso incontro, abbiamo anche consegnato la nostra Tessera associativa annuale e il foulard tricolore, molto graditi. – ha concluso il Presidente dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci Antonio Landi – Altri impegni e appuntamenti si profilano all’orizzonte, tra i quali qello con il Presidente della Camera dei Deputati, con il Sottosegretario alla Difesa e con il Capo di Stato Maggiore della Marina».
Roma/Salerno, 8 marzo 2024