Importante accordo di convenzione commerciale stilato a Cava de’ Tirreni

Stipulata convenzione commerciale tra SPI CGIL Cava/Costa d’Amalfi, l’associazione AUSER e il Centro di Radiologia e Terapia Fisica ed il Laboratorio di Analisi Cliniche Salus di Cava dei Tirreni, che permetterà agli iscritti SPI/CGIL ed AUSER di usufruire di diverse agevolazioni.

Cava Convenzione commerciale

POLITICAdeMENTE

CAVA DEI TIRRENI – È stata firmata tra la SPI-CGIL (Cava de’ Tirreni/Costa d’Amalfi), l’AUSER (Associazione di Cava de’ Tirreni) e il C.R.T.F. (Centro di Radiologia e Terapia Fisica) di Cava de’ Tirreni ed il Laboratorio di Analisi Cliniche Salus di Cava de’ Tirreni una convenzione commerciale della durata di un anno rinnovabile che permetterà agli iscritti SPI/CGIL ed AUSER di usufruire di diverse agevolazioni. – scrivono in una nota stampa il Segretario Cgil Cava de’ Tirreni Vincenzo Armenante, il Responsabile Spi Cava de’ Tirreni Francesco Nunziante, il Responsabile AUSER Cava de’ Tirreni Francesco MusumeciLe aziende CRTF e Salus, infatti con questo accordo, si impegnano ad offrire a tutti gli iscritti dello SPI/CGIL e dell’AUSER una riduzione variabile applicata sulle prestazioni di diagnostica per immagini, fisioterapia, esami di laboratorio e visite specialistiche, qualora esse non siano prescritte dall’ASL ovvero per le prestazioni non in convenzione SSN uno sconto del 25% sulle prestazioni di diagnostica per immagini, sulle prestazioni di fisioterapia e sulle prestazioni di laboratorio.

La convenzione premia il lavoro che da anni la Spi/Cgil e l’Auser svolgono sul territorio in materia di salute anche a sostegno delle persone anziane e fragili.

Il segretario Cgil di Cava de’ Tirreni Vincenzo Armenante, il responsabile Spi di Cava de’ Tirreni Francesco Nunziante e il responsabile AUSER di Cava de’ Tirreni Francesco Musumeci esprimono la loro più sincera gratitudine per il contributo che la CRTF e la Salus hanno generosamente sostenuto stipulando questo importante accordo.

Naturalmente la convenzione è valida per tutti gli utenti della provincia di Salerno.

Cava de’ Tirreni, 31 gennaio 2024

Lascia un commento