26 gennaio, ore 19.00, al Bix Incubator”, il Rotary Club Eboli incontra le varie Associazioni per dar vita ai Gruppi Community Rotary.
POLITICAdeMENTE
EBOLI – Rotary Club di Eboli, ha organizzato un incontro che definisce “speciale” per venerdì 26 gennaio alle ore 19:00, presso “Bix Incubator” in Via Cefalonia n.1 di Eboli, per coinvolgere le associazioni della zona che operano nei vari campi. L’obiettivo principale del Rotary Club Eboli, è quello di creare collaborazioni durature e proficue con associazioni sociali, ambientali, artistiche, culturali e altro, per dar vita ai Gruppi Community Rotary (RCC).
Gli Rotary Community Club sono formazioni di non-Rotariani sponsorizzati dai Rotary Club, che operano in collaborazione con i club locali per progetti sostenibili. La partecipazione alla serata è aperta a tutte le associazioni del territorio e a tutte le persone che vogliono mettersi in azione per migliorare concretamente la comunità.
«Durante la serata di venerdì 26 Gennaio alle ore 19.00 presso il Bix Incubator – dichiara la Presidente del Rotary Club di Eboli Francesca Spera – si aprira’ un’interazione con i presenti per dar vita ai primi passi che porteranno alla costruzione, si spera, di una proficua collaborazione, sui tema che tutti, nella loro creatività individuale, vorranno condividerle e realizzarle».
IL ROTARY INCONTRA LE COMUNITA’
Saluti
- Francesca Spera Presidente Rotary Club Eboli
- Carlo Mirra Componente commissione GROC
Introduce:
- Canio Noce Delegato area GROC
RELAZIONA:
- Giuseppe Nardini Presidente Commissione Distrettuale Gruppi Rotariani Comunitari
INTERAZIONE CON LA SALA
Conclusioni
- Pina Maiuri Assistente del Governatore
Eboli, 24 gennaio 2024