Il biologo e nutrizionista ebolitano, Luca di Tolla, dopo “Uno mattina”, Rai1 e Rai2, come esperto approda dal 14 gennaio alle 10:10 su un programma a La7.
POLITICAdeMENTE
EBOLI – Dopo “Uno Mattina Estate” su RaiUno e “Cook40” su Raidue, inizia una nuova avventura televisiva per il Dr. Di Tolla che, oggi, rappresenta uno dei massimi esponenti nell’ambito della nutrizione, soprattutto sportiva, sia in Italia che all’ estero.
Da anni segue campioni di spicco della nazionale italiana di nuoto come Filippo Magnini, Alberto Razzetti, Sara Franceschi, Gabriele Detti per citarne alcuni.
Questa volta la sua rubrica farà parte del programma in onda dal 14 gennaio alle 10:10 su La7, dal titolo: “Amarsi un po’ – Istruzioni per l’uso“, condotto dalla nota campionessa di ballo Samanta Togni e dal campione di nuoto Filippo Magnini.
Il programma è dedicato alla salute e al benessere e andrà in onda Da Castrocaro Terme e Terra del Sole, da sempre conosciuto come luogo del “benessere” e del “buon vivere”.
«Un altro orgoglio tutto ebolitano – ha dichiarato il Sindaco Mario Conte – I successi professionali dei nostri concittadini devono essere un vanto per l’intera comunità. Significa che Eboli, oggi come in passato, alleva eccellenze che portano nel resto d’Italia e nel mondo il nome della nostra città. Sono questi gli esempi a cui dobbiamo guardare. E speriamo che le nuove generazioni ci regalino nuovi successi. Dal canto nostro cercheremo di costruire le condizioni perché possano riportare in città le professionalità acquisite e contribuire alla crescita di Eboli».
Eboli, 12 gennaio 2024