BENVENUTO PRESIDENTE: Giorgio Napolitano in visita a Salerno

2 commenti su “BENVENUTO PRESIDENTE: Giorgio Napolitano in visita a Salerno”

  1. benvenuto presidente,
    motivo di grande orgoglio per tutti noi salernitani,senza distinzioni di colori.
    Presidente la inviterei ,a ricordare , a tutti i nostri cari politici salernitani, il senso delle istituzioni ed i doveri assunti nelle loro campagni elettorali verso i cittadini,si signor presidente perchè sono di memoria corta. Basta con la politica clienterale,di comodo,di torna conti ecc ecc. Ricordi a sti signori che la politica è spirito di servizio al popolo,non esiste rosso,bianco,giallo,nero e qualsiasi altro colore,il nostro colore che ci deve distinguere è quello di esserne fieri di essere ITALIANI.

    Cordialmente un umile cittadino Ebolitano.

    Rispondi
  2. Credo che al sud non serve l’incoraggiamento del presidente Napolitano
    voglio essere meschino ,non vedo nessun vantaggio nella sua visita ma solo spese in piu per lo stato cioè noi per l’organizzazione di costui.La democraszia puo garantirla standosene a Roma e facendo meno parate.
    Altri politici dovrebbero incoraggiare il sud stando sempre presenti sul territorio e non stare solo sugli scanni del parlamento per fare carriera e basta trascurando il resto del Paese.
    Scusatemi per la maniera dura ma non puerile ma provocatoria in cui sono intervenuto ,non c’è lo con il Presidente ma per come vanno le cose qui al Sud.

    Rispondi

Lascia un commento