La Fondazione Onda nel corso di una cerimonia tenuta presso il Ministro della Salute a Roma ha assegnato 3 Bollini Rosa al Ruggi di Salerno.
La prestigiosa targa di premiazione, è stata ritirata a nome dell’Azienda Sanitaria, dalla dottoressa Grazia Cioffi, Referente dei Bollini Rosa e Responsabile dell’Urp del Ruggi.
POLITICAdeMENTE
SALERNO – La Fondazione Onda (Osservatorio Nazionale sulla Salute della Donna e di Genere), ha assegnato 3 Bollini Rosa all’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, durante una Cerimonia di Premiazione, avvenuta di recente presso il Ministero della Salute a Roma.
I Bollini Rosa, rappresentano un importante riconoscimento per gli ospedali che come il Ruggi, offrono servizi dedicati alla prevenzione, alla diagnosi e alla cura delle principali patologie, realizzando percorsi ottimizzati per il genere femminile. Il nosocomio salernitano quindi, si conferma ospedale sempre più a misura di donna, che ha aderito con successo alle iniziative promosse da Onda come Open day e attività di aggiornamento.
La targa di premiazione, è stata ritirata a nome dell’Azienda Sanitaria, dalla dottoressa Grazia Cioffi, Referente dei Bollini Rosa e Responsabile dell’Urp del Ruggi.
Salerno, 11 dicembre 2023