Questa mattina a Palazzo Sant’Agostino, Salerno in Azione ha presentato la Lista dei candidati per il rinnovo del Consiglio Provinciale Salerno.
POLITICAdeMENTE
SALERNO – “Salerno in Azione” questa mattina ha presentato a Palazzo Sant’Agostino, Sede della Provincia di Salerno, la lista di “Azione” per concorrere alle elezioni provinciali del 20 dicembre, al rinnovo del Consiglio Provinciale. I candidati della Lista “Salerno in Azione” sono:
- Corrado Naddeo,
- Daniemma Terrone,
- Federico De Filippis,
- Ylenia Di Santi,
- Rosario Pacifico,
- Gelsomina Buonocore,
- Giovani D’Alessandro,
- Linda Maria Donato.
“Essere riusciti a presentare la lista di Azione per le elezioni provinciali dimostra quanto paghi il costante lavoro sul territorio, senza promesse improbabili ma con la chiarezza delle proposte, la serietà e la credibilità delle proposte che tengano a cuore i bisogni reali delle nostre comunità. Non è stato facile raccoglie il sostegno di quasi 120 consiglieri comunali che hanno sottoscritto la nostra lista ma il risultato è stato possibile grazie al generoso sostegno dei nostri candidati e di tutti i dirigenti e i militanti. Andiamo avanti così, convinti che non serva intrupparsi in altre liste nella speranza di conquistare un seggio macostruire un percorso, quindi una casa politica credibile per i riformisti, i liberali e i popolari anche in provincia di Salerno e in Campania. E questa è Azione”, ha commento il Segretario provinciale Gigi Casciello in conclusione – E’ una grande sfida, grazie a quanti ci hanno sostenuto sinora e ci sosterranno».
Salerno, 1 dicembre 2023