Massimo Sergio Palumbo nuovo presidente del Tribunale di Nocera Inferiore. Gli auguri della sindaca di San Marzano sul Sarno.
Carmela Zuottolo: “La sua competenza e dedizione al servizio pubblico garantiranno una giustizia equa e tempestiva per l’Agro”.
POLITICAdeMENTE
SAN MARZANO SUL SARNO – Massimo Sergio Palumbo nuovo presidente del Tribunale di Nocera Inferiore. Gli auguri della sindaca di San Marzano sul Sarno, Carmela Zuottolo: “La sua competenza e dedizione al servizio pubblico garantiranno una giustizia equa e tempestiva per l’Agro“.
Durante il plenum del Consiglio Superiore della Magistratura del 25 ottobre, il giudice Massimo Sergio Palumbo è stato nominato nuovo presidente del Tribunale di Nocera Inferiore. Questa importante nomina è stata accolta con entusiasmo dalla sindaca di San Marzano sul Sarno, Carmela Zuottolo.
“Come avvocato del Foro di Nocera Inferiore e sindaca di San Marzano sul Sarno sono lieta di congratularmi con il giudice Massimo Sergio Palumbo per la sua nomina a presidente del Tribunale nocerino. La sua competenza e dedizione al servizio pubblico sono ben note, e sono certa che porterà la sua saggezza e il suo impegno per garantire una giustizia equa e tempestiva nella comunità dell’Agro nocerino sarnese“.
Nel corso del plenum del Consiglio superiore della magistratura di mercoledì scorso 25 ottobre il Giudice Massimo Sergio Palumbo è stato nominato Presidente del Tribunale di Nocera Inferiore. L’insediamento ufficiale avverrà nella metà di dicembre.
Nato ad Oliveto Citra nel 1957, ha trascorso la sua vita e la sua professione a Salerno. Nominato giudice nel 1981, è stato istruttore a Biella nel 1983. Nell’86 ritorna a Salerno ricoprendo vari incarichi: sezione civile e penale del Tribunale, consigliere della Corte di Appello, Presidente della sezione del riesame e delle misure di prevenzione del Tribunale, Presidente della Corte di Assise, presidente della sezione di Corte di Assise di Appello.
San Marzano sul Sarno, 27 ottobre 2023