Anche il Dr. Peppe Letteriello, Direttore Sanitario della Medicanova aderisce al Movimento politico culturale “Battipaglia Radici e Valori”.
I vertici del Movimento BRV esprimono grande soddisfazione per l’adesione di Letteriello che a sua volta ha dichiarato: “Bisogna unirsi tutti e impegnarsi tutti per cambiare le cose. Se tutti ci diamo una mano possiamo creare una alternativa solida, sociale e innovativa al governo del territorio”.
POLITICAdeMENTE
BATTIPAGLIA – Anche il dottore Peppe Letteriello aderisce al Movimento politico culturale “Battipaglia Radici e Valori“. Laureato in medicina e chirurgia, internista geriatria con perfezionamento in medicina d’urgenza ed andrologica clinica, da anni direttore sanitario della Medicanova di Battipaglia il dottore Letteriello ha deciso di aderire al movimento. “Bisogna unirsi tutti e impegnarsi tutti per cambiare le cose. L’andamento del governo del territorio e della politica in generale, il suo immobilismo, la sua lontananza dalla città vera, non può più lasciare le persone della società civile ai margini. La cosa pubblica merita di essere governata con impegno e abnegazione da chi ha davvero a cuore il futuro di Battipaglia, ben oltre gli steccati ideologici e generazionali. Ho dato la mia disponibilità perché ritengo necessario impegnarsi in prima persona per cambiare le cose e perché sono convinto che se tutti ci diamo una mano possiamo creare una alternativa solida, sociale e innovativa al governo del territorio”.
Soddisfazione ed entusiasmo nel Movimento per questa nuova adesione “L’adesione del dottore Letteriello – dichiara Annalisa Spera, segretario politico di Battipaglia Radici e Valori – ci spinge a lavorare sempre di più è sempre più convintamente nella direzione dell’alternativa. Alternativa a questo modo di governare il territorio e a questo modo di fare la politica arroccati nei propri centri di potere e lontani dal comune sentire della città reale. Oltre le collocazioni politiche, ideologiche, culturali c’è un progetto di città al quale mettere mano e noi intendiamo lavorare per coinvolgere quante più persone per realizzarlo insieme”.
Soddisfatto il coordinatore di BRV Luigi Spera che commenta “l’adesione del dottore Letteriello, di cui siamo orgogliosi, testimonia la capacità che ha sviluppato il Movimento di saper essere trasversale. Un Movimento che è partito dalla base della società civile e che si sta ampliando sempre più anche con imprenditori, avvocati, medici e professionisti, rappresentando una vera alternativa credibile e completa per la comunità battipagliese.”
Battipaglia, 8 maggio 2023