“Misteri della proteina Spike: Long Covid ed eventi avversi, tra prevenzione e principi di terapia”. 23 aprile, ore 16.30, Teatro Schiavone, Convegno a Salerno.
POLITICAdeMENTE
SALERNO – Domenica 23 aprile, alle ore 16.30, Via Quintino Di Vona, 2, Salerno presso il Teatro “Annabella Schiavone”, si terrà un Convegno dal tema: “Misteri della proteina Spike Long Covid ed eventi avversi, tra prevenzione e principi di terapia“.
Dopo l’intervento della Dott.ssa Loretta Bolgan, ne discuteranno esperti e studiosi. La Bolgan è salita alla ribalta delle cronache nel 2018 come consulente di un’associazione no-vax. In seguito, grazie alla sponsorizzazione economica e mediatica dell’ordine dei biologi, il suo studio asseriva di aver trovato nei vaccini: dna-fetale, Viagra, antiepilettici, e altre mille molecole. Ovviamente il mondo scientifico a queste rivelazioni si divise, creando oggettivamente non poche preoccupazione nei cittadini già preoccupati dalla violenza della Pandemia. Preoccupazioni avallate anche da argomentazioni, che pur partendo da studi scientifici, nostro malgrado si dividevano nelle conclusioni, nelle modalità di cura e nelle procedure di “difesa” collettive, dettate dagli organismi tecnico-scientifici deputati. Riuscirà questo convegno a far luce sulle questioni legate al Covid ai riflessi e alle cure, atteso che è parso che l’intera vicenda abbia subito una influenza politica che ha coinvolto anche il mondo scientifico, apparso in più che di una occasione diviso, offuscurando quella “evidenza scientifica” che invece doveva esserci?
Interverranno:
Prof.ssa Maria Luisa Chiusano
Dott. Rocco Leone
Dott. Francesco Cristiano
Dott. Francesco Cortellessa
Dott. Dario Giacomini Presidente Associazione “ContiamoCi!”
Modera
Carlo Ceresoli Direttore di Liberamentenews.it Giornate on line di informazione indipendente.
Info e prenotazioni Lucia Whapp 320 317 7289
Salerno, 18 Aprile 2023