Il Ritmo e la Poesia del “nomade” e dello “sciamano”, Cercolae Gragnaniello hanno incantato i turisti di Villammare.
Grande successo di pubblico per la serata tutta napoletana: oltre 10.000 spettatori.
VILLAMMARE – VIBONATI – Grande successo di pubblico, erano oltre 10 mila persone quelli che hanno applaudito ieri sera il concerto de “ Il Nomade del Vesuvio “ Tony Cercola e dello “ Sciamano “ Enzo Gragnaniello . Gremito il lungomare di Villammare mentre l’affascinante Piazza Portosalvo si riempiva ( alle prove hanno assistito Centinaia di Persone ) di fans e curiosi accorsi al borgo marinaro per poter assistere all’evento dell’Estate organizzato dall’Amministrazione Comunale di Vibonati in collaborazione con la Cilento Eventi. Una stagione estiva ricca di eventi e manifestazioni distribuite in un cartellone apprezzato dal pubblico, dai commercianti e pubblicizzato sui network nazionali .
Come preannunciato ed auspicato, non sono state tradite le aspettative, la serata è stata coronata da un vero successo e Villammare ha offerto una cornice di eleganza, buongusto ai suoni , alle ritmiche ,alle melodie e alla poesia dei due grandi dell’intramontabile scuola Partenopea .
Ad aprire il Concerto è stato Felice Romano che , introdotto dall’ottimo giornalista Giuseppe La Rocca, ha poi lasciato il Palco a Tony Cercola e Enzo Gragnaniello. In oltre tre ore di spettacolo “il Nomade e lo Sciamano” hanno ragalato emozioni e stregato il numerosissimo pubblico che ha prima ballato, lasciandosi travolgere dalla calda ritmica del sound mediterraneo di Cercola , e poi è stato cullato dalle dolci e immense canzoni di Gragnaniello già interpretate da Mia Martini e Ornella Vanoni. O ECCEZIONALE: loli
Una partecipazione straordinaria oltre le più rosee previsioni –ha commentato il Sindaco Massimo Marcheggiani– degna di una stagione estiva tra le più belle degli ultimi anni”. “Un evento la cui riuscita –hanno dichiarato gli Assessori Borrelli e Scognamiglio – non può essere che di buono auspicio per il prosieguo dell’estate e per le prossime manifestazioni che stiamo già programmando “. Nulla è stato lasciato al caso, e grazie alla professionalità della Polizia Municipale non vi sono stati problemi di viabilità nonostante il notevole afflusso.
Vibonati,18.08.2010
………………… … …………………
Prossimi eventi :
Villammare 19 Agosto “ Gino Rivieccio Show” ; 21 e 22 Luglio Premio letterario “Torre Petrosa”
Vibonati : 19 Agosto Commedia teatrale in dialetto Vibonatese a cura dei ragazzi dell’oratorio C/o Scalinata dii S.Antonio
21 e 22 Luglio Premio letterario “Torre Petrosa”
Vibonati : 22 Agosto Medea di Euripide a Cura di Giancarlo Guercio C/o Scalinata di S.Antonio Abate
Vibonati :22/25 Agosto “A pranzo Cu Valano” percorsi enogastronomici con Visite guidate al Centro Storico
Villammare : 25/28 Agosto Villammare film Festival
………………….. … ……………………
Foto gallery