Progetto Erasmus+: Delegazioni stranieri, ospiti dell’IC Fiorentino e in visita del Comune di Battipaglia a Palazzo di Città.
La delegazione, che ha il coordinamento dell’IC Fiorentino di Battipaglia e del Dirigente Dario Palo, è stata ricevuta dall’Assessore all’Ambiente Vincenzo Chiera e dalla Sindaca Cecilia Francese.

POLITICAdeMENTE
BATTIPAGLIA – Continuano le visite al Comune di Battipaglia da parte delle delegazioni straniere nell’ambito del progetto Erasmus+ sulle tematiche ambientali ed in particolare sui cambiamenti climatici. Questa volta è il turno di studenti e docenti della Turchia, Romania, Serbia, Estonia ed Ungheria, dopo la vita delle scuole di Groenlandia, Francia e Svezia del mese scorso. Il Tema dell’incontro “Together for a Green Future”.
La delegazione, che ha il coordinamento dell’IC Fiorentino di Battipaglia e del Dirigente Dario Palo, è stato ricevuto dall’Assessore all’Ambiente Vincenzo Chiera e dalla Sindaca Cecilia Francese. Nell’ambito dell’incontro un breve scambio di informazioni sulle attività ambientali messe in campo dal Comune di Battipaglia ed un collegamento con Sharm el-Sheikh in Egitto sede della COP 27 con la Professoressa Adriana Del Borghi che partecipa al progetto “School Workshop on Climate Change” dell’assessorato all’istruzione e Ambiente del Comune di Battipaglia.



Battipaglia, 16 novembre 2022