Il Movimento Battipaglia Radici e Valori accusa l’Amministrazione Francese: “Genitori infuriati. Umiliati e ignorati sulla Questione Menda Scolastica.
POLITICAdeMENTE
BATTIPAGLIA – «Che questa Amministrazione ignori costantemente le richieste e le necessità della popolazione battipagliese è ormai un fatto acclarato. – scrive in una nota il Movimento Battipaglia Radici e Valori che intensifica la sua azione oppositiva all’Amministrazione Francese sostenendo il dibattito e le proteste dei Genitori sulla Mensa Scolastica – Sconvolgente la tranquillità e la sfacciataggine di questa maggioranza e del Sindaco Francese, che passa il tempo, tra un’intervista in tv ed un comunicato stampa, a raccontare favole alla popolazione, salvo poi disertare i consigli comunali e rimandare o ignorare completamente i problemi dei cittadini.
Apprendiamo dalla stampa che, se tutto va bene, per il 23 novembre dovrebbe iniziare la mensa scolastica. – prosegue la nota di BRV – Addirittura tre mesi dopo l’inizio dell’anno scolastico. Vergognoso!
Nessuna capacità progettuale e previsionale. – Conclude il Movimento Battipaglia Radici e Valori – Nessuna sensibilità rispetto ai problemi esistenti. Nessun senso di responsabilità nei confronti della città che amministrano. Ritirarsi per manifesta incapacità sarebbe atto dignitoso!»
Battipaglia, 10 novembre 2022