Aiuti alle imprese per i maggiori costi legati alla crisi energetica con l’avviso pubblico della Regione Campania con il Dec.Dir. n. 869/2022
POLITICAdeMENTE
BATTIPAGLIA – Con il Decreto Dirigenziale n. 869/2022 la Regione Campania ha indetto un avviso pubblico a sostegno delle imprese operanti sul territorio regionale per la mitigazione degli effetti della crisi internazionale derivante dal conflitto Russia-Ucraina, con riferimento ai fabbisogni di liquidità determinati dall’incremento delle spese legate al consumo energetico.
Possono aderire le imprese che hanno una sede operativa in Campania e che sono registrate ed attive presso il Registro Imprese competente per territorio ed hanno dichiarato in visura un codice ATECO primario e/o prevalente compreso tra quelli riportati nella Sezione C – ATTIVITÀ MANIFATTURIERE, con le eccezioni previste alla nota 4 all’Allegato II del Reg. UE 964/2014.
La domanda di agevolazione dovrà essere presentata, pena l’esclusione, in modalità telematica mediante la piattaforma accessibile a partire dalle ore 12:00 del giorno 4 novembre 2022 e fino alle ore 12:00 del giorno 18 novembre 2022 e disponibile al seguente link:
https://sportelloincentivi.regione.campania.it
Il Comune di Battipaglia, attraverso l’Assessorato al Suap ha istituito uno sportello di supporto alle imprese interessate, ubicato presso il Settore Tecnico – 3° piano Palazzo di Città.
L’accesso è ammesso unicamente previo appuntamento da concordare inviando una mail al seguente indirizzo: a.nobile@comune.battipaglia.sa.it
Battipaglia, 12 settembre 2022