L’Avvocato Paola Contursi Aderisce al Movimento Battipaglia Radici e Valori

Dopo Gianpaolo Lupo e Annalisa Spera aderisce al sodalizio politico anche l’Avvocatessa battipagliese Paola Contursi. 

Continua la campagna di adesione al Movimento Politio civico Battipaglia Radici e Valori, soddisfatto il coordinatore Luigi Spera. 

Avv. Paola Contursi

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Continua la campagna di adesione al Movimento Politio civico Battipaglia Radici e Valori, nrlla soddisfazione del coordinatore Luigi Spera e di tutti i dirigenti. L’avvocato battipagliese Paola Contursi ha aderito al movimento “Battipaglia Radici e Valori”. Già responsabile dell’Ufficio Legale DPA onlus, particolarmente attivo per la tutela dell’ambiente e degli animali, Paola Contursi ha dichiarato: “oggi più che mai consapevole che il cambiamento di una collettività non possa essere generato solo dall’impegno del singolo, ma vada coordinato attraverso l’attività di confronto e collaborazione, ho deciso di accettare l’invito di aderire al Movimento “Battipaglia Radici e Valori”, mettendo a disposizione del gruppo e della collettività le mie esperienze sociali e professionali”.

Credo che i problemi della mia città vadano risolti attraverso uno sforzo trasversale e per questo la mia adesione ad un movimento civico mi consente di collaborare con altri professionisti senza necessariamente etichettarmi o vestirmi della bandiera di un partito”. – conclude Paola Contursi – “Sono certa che l’ausilio, il confronto, la cooperazione ed il supporto di quanti hanno deciso di dare il proprio contributo all’interno del Movimento potrà essere il volano per una crescita personale e collettiva”.

Siamo orgogliosi” – conclude il coordinatore Luigi Spera – “di questa nuova, ennesima adesione”. “Questo è il risultato, ma per noi solo un punto di partenza, di quanto si può essere polo attrattivo su di un territorio, aprendo al confronto, al ragionamento, alla discussione, per costruire un progetto comune finalizzato alla crescita economica, sociale e culturale della nostra città“.

Battipaglia, 11 ottobre 2022

Lascia un commento