Omessa manutenzione strade disastrate di Battipaglia. Il consigliere di opposizione Giuseppe Provenza preannuncia una interrogazione consiliare.
POLITICAdeMENTE
BATTIPAGLIA – «È passata la primavera, l’estate, son passate la campagna elettorale e anche le elezioni, ma la situazione manutenzione in città è sempre pessima, anzi con i primi temporali è diventata emergenza. – si legge in una nota stampa del Consigliere comunale di opposizione all’Amministrazione Francese Giuseppe Provenza – In una città completamente al #buio, si moltiplicano incidenti a pedoni, motociclisti e automobilisti, ma nulla si muove.
Ho preso come esempio alcune strade del centro e della periferia sventrate da lavori e non ripristinate. – prosegue Provenza che fa qualche domanda all’Amministrazione e alla Sindaca Cecilia Francese – Lavori non eseguiti a regola d’arte perché? Dov’è il responsabile della viabilità del comune di #Battipaglia, dov’è l’assessore alla manutenzione, alla viabilità, dove sono e cosa fanno costoro? La Sindaca perché non interviene?
Non si amministra così! – precisa in tono di rimprovero il Consigliere Provenza – Tutto questo non è #normale Non ci si può rassegnare all’incuria e alla mala gestio. – conclude Giuseppe Provenza che a tale proposito preannuncia una apposita interrogazione consiliare – Ho preparato un’apposita interrogazione per obbligare l’amministratore, il responsabile della viabilità ed il Comandante dei Vigili a rispondere e relazionare sulla questione, chiedendo urgenti provvedimenti a tutela della collettività».
Battipaglia, 2 ottobre 2022