De Luca bocciato dalle urne. M5S primo partito in Campania

Bocciatura senza appello per il Governatore Vincenzo De Luca. Il Movimento 5 Stelle primo partito Campania. 

I consiglieri regionali Cammarano, Ciampi e Saiello: “M5S primo partito in Campania grazie al progetto politico del Presidente Giuseppe Conte. Bocciato il malgoverno di De Luca”. 

Michele Cammarano – Gennaro Saiello-Giuseppe Conte-Vincenzo Ciampi

POLITICAdeMENTE

NAPOLI“Il Movimento 5 Stelle è il primo partito in Campania. Un risultato straordinario che ci rende orgogliosi e conferma quanto di buono è stato fatto in questi anni. – Dichiarano i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle in Campania Michele Cammarano, Vincenzo Ciampi e Gennaro Saiello. – I cittadini hanno premiato il progetto politico del nostro presidente Giuseppe Conte e una squadra di candidati competenti e onesti”. 

Il grande sconfitto di queste elezioni è Vincenzo De Luca, che è riuscito ad affondare il PD e salvare per il rotto della cuffia solo suo figlio. La bocciatura dei suoi fedelissimi, pesantemente sconfitti in tutti i collegi, alcuni dei quali ritenuti blindati, è la rappresentazione del disastro compiuto dal governatore. Una vera ecatombe – continuano i consiglieri – frutto del suo malgoverno”.

Da oggi per noi del Movimento 5 stelle inizia un lavoro territoriale importante verso le future elezioni regionali. Manderemo a casa un governatore alle battute finali – concludono – che non ha più la fiducia dei cittadini della nostra regione e restituiremo alla Campania una guida all’altezza della nostra gente”.

Napoli, 27 settembre 2022

Lascia un commento