L’Amministrazione Francese, osserva Battipaglia Radici e Valori, si è tolta la maschera civica: È orientata politicamente verso la sinistra.
Il Sindaco di Battipaglia Francese dopo aver appoggiato alle elezioni scorse De Luca, ora sembra convergere verso il neonato Terzo polo, formato dai fuoriusciti del PD Renzi e Calenda.
POLITICAdeMENTE
BATTIPAGLIA – «Alla luce delle ultime indiscrezioni sembra sempre più confermato quello che da tempo sosteniamo. L’Amministrazione Francese è orientata politicamente verso la sinistra. Già alle ultime regionali si era apertamente schiarata con De Luca. – si legge in una nota del Movimento Battipaglia Radici e Valori – Buttata via la maschera della forza civica, i suoi esponenti cercano ora di accreditarsi presso i partiti, tutti, tranne rarissime eccezioni, di centro sinistra. Anche il Sindaco sembra convergere verso il neonato Terzo polo, formato dai fuoriusciti del PD Renzi e Calenda.
Scelte legittime nelle quali non entriamo, ma che dimostrano politicamente la presenza di una civicità solo di facciata. – osserva il Movimento BRV – Per quanto ci riguarda ci preme sottolineare, alla vigilia dell’importante appuntamento elettorale nazionale, che, ancora con più forza e senza timore di smentita, sul territorio il nostro è l’unico movimento politico attivo che crede e incarna i valori del centrodestra, senza cedere di un millimetro alle facili lusinghe provenienti dal sistema di potere rappresentato da questa amministrazione, retta da un’anomala maggioranza.
La politica è innanzitutto chiarezza e, a livello locale, dovrebbe sempre valere ciò che vale a livello nazionale, senza ambiguità. – conclude la nota del Movimento Politico Battipaglia Radici e Valori – Il centrodestra incarna ideali e valori dai quali ripartire per ridare dignità ad un territorio mortificato e deturpato dalle politiche deluchiane e della sinistra».
Battipaglia, 24 agosto 2022