Due ebolitani eletti nel Consiglio Nazionale del PSI

Sono Giancarlo Presutto e Marco Lamonica i due ebolitani eletti nel Consiglio Nazionale del Partito Socialista Italiano.

Giancarlo Presutto con Enzo Maraio

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Ultimato il Congresso Nazionale del PSI che si è tenuto nei giorni 15-16-17 luglio 2022, presso l’Auditorium Antonianum in Viale Manzoni di Roma, e che ha visto riconfermare dai 500 delegati per acclamazione Enzo Maraio, Segretario Nazionale del PSI, si è poi anche votato il Consiglio Nazionale che tra l’altro vede tra i componenti due ebolitani.

La nomina è stata votata dai 500 delegati nazionali del Psi. I  giovani professionisti ebolitani, sono il segretario del Psi di Eboli, il manager Giancarlo Presutto e l’avvocato Marco Lamonica vice segretario regionale della Campania. I due esponenti e militanti del partito socialista, sono stati insigniti del riconoscimento a livello nazionale nel partito anche in vista delle prossime elezioni, laddove il Psi punta a conquistare onorevoli e senatori sul territorio. Presutto ha dichiarato: “è per me un onore essere stato votato dai 500 delegati nazionali ed  aver ricevuto dal segretario nazionale Enzo Maraio la nomina nel consiglio nazionale del Psi. Sono a disposizione e con il compagno Lamonica e il gruppo dirigente di Eboli  siamo già al lavoro per questa imminente campagna elettorale nazionale, per far crescere il partito ed il nostro territorio“. – Infine lancia l’appello agli elettori: “Puntiamo a fare bene, con il solito impegno e la passione che da sempre ci contraddistingue. Grazie ancora al segretario Maraio e rimbocchiamoci le maniche per conquistare seggi in tutta Italia, contro una destra populista ed opportunista che vende solo fumo, con promesse da marinaio

Lascia un commento