Gaudiano (M5S): “Draghi accolga i 9 punti in favore dei cittadini”

La Senatrice Gaudiano del M5S sulla crisi di Governo lancia un appello al Premier: “Draghi accolga i 9 punti in favore dei cittadini

Gaudiano_Conte

POLITICAdeMENTE

SALERNO – Il Paese va a rotoli, l’Europa pure senza l’Italia, la Crisi politica dopo quella pandemica costringe i cittadini a grandi sacrifici, mentre Putin e la Russia festeggiano, resta ancora in bilico la posizione di quel che resta del Movimento 5 Stelle. “Ringrazio il presidente Giuseppe Conte per l’impegno che sta profondendo affinché i 9 punti proposti dal M5S possano essere accolti dal presidente Mario Draghi. – Dichiara la senatrice Felicia Gaudiano intervenendo alla congiunta del Movimento 5 Stelle –  Come tutti ben sappiamo è un compito arduo e di non facile soluzione, però al tempo stesso è doveroso insistere su queste posizioni che rappresentano i motivi fondanti del M5S. Com’è risaputo siamo nati per farci garanti delle istanze di quei cittadini che vivono ogni giorno una condizione di assoluta precarietà e di tutti coloro i quali credono fermamente nei valori della giustizia, dell’uguaglianza sociale, della legalità e soprattutto nel rispetto dell’ambiente”.

Sono convinta – conclude la senatrice Felicia Gaudiano del Movimento 5 Stelle – che gran parte del nostro elettorato che ultimamente non si è espresso, si trovi in una posizione di attesa, ci chiede con forza di poter recuperare i nostri valori attraverso la nostra azione politica ossia attraverso i nostri temi e di poter di nuovo riconoscersi è ritrovare nel M5S le ragioni del proprio voto”.

Salerno, 18 luglio 2022

Lascia un commento