A Daniela Vocca va la delega al Turismo

La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha conferito a Daniela Vocca la Delega esterna al Turismo. 

Daniela Vocca: «Ringrazio la sindaca Cecilia Francese e l’assessore Egidio Mirra per avermi conferito la delega al turismo. Lavorerò per la mia città con impegno e responsabilità».

Egidio Mirra-Daniela Vocca

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Questa mattina a Palazzo di Città Daniela Vocca ha accettato la delega al Turismo. La sua nomina è stata voluta dalla sindaca Cecilia Francese e dall’assessore Egidio Mirra, che hanno precisato: “Si tratta di una delega e non di un nuovo assessore“.

«Ringrazio la sindaca Cecilia Francese e l’assessore Egidio Mirra per avermi conferito, questa mattina, la delega al #turismo e per avermi dato fiducia. Il turismo rappresenta un settore importante per una città, anche e soprattutto in un contesto territoriale più ampio; contribuisce alla crescita economica ad alla creazione di nuovi posti di lavoro. – ha dichiarato la neo-delegata al Turismo Daniela VoccaLavorerò per la mia città con impegno e responsabilità. Grazie…auguro un buon lavoro a tutti noi».

Daniela Vocca, da sempre vicina all’On. Federico Conte, è animatrice di lungo corso della politica battipagliese si è distinta in varie battaglie civili e per l’ambiente sia come facente parte del coordinamento provinciale di Salerno di ArticoloUNO, sia come componente e come addetta alla comunicazione de “La Città del Sele”.

Battipaglia, 31 maggio 2022

Lascia un commento