Il Comune di Giffoni sei Casali tributa un pubblico encomio al concittadino Prof. Landi Presidente ANCR, per la sua partecipazione a Roma della 76^ Festa della Repubblica
Il Sindaco Francesco Munno: “La cittadinanza tutta esprime viva gratitudine all’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci – Sede centrale in Roma e al Presidente Nazionale Prof. Antonio Landi, per questo ulteriore traguardo in rappresentanza della nostra comunità“.
POLITICAdeMENTE
GIFFONI SEI CASALI – L’Amministrazione comunale di Giffoni sei Casali e il Sindaco Francesco Munno nell’occasione del 76° anniversario della proclamazione della Repubblica porta a conoscenza della cittadinanza che il prossimo 2 giugno alla sfilata dei Fori Imperiali di Roma, in rappresentanza dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci parteciperà il Prof. Antonio Landi, cittadino di Giffoni sei Casali, presidente della Sezione ANCR cittadina, Presidente della Federazione Provinciale di Salerno, Presidente Nazionale dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci.
E per l’occasione della partecipazione del Prof. Landi con l’ANCR alla 76^ Festa della Repubblica, il Sindaco Munno gli ha tributato un pubblico encomio facendo affiggere alle mura della Città un manifesto:
“La cittadinanza tutta esprime viva gratitudine all’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci – Sede centrale in Roma e al Presidente Nazionale Prof. Antonio Landi, per questo ulteriore traguardo in rappresentanza della nostra comunità. Si invita la cittadinanza a seguire la diretta televisiva RAI“.
Giffoni Sei Casali, 30 maggio 2022