Solidarietà del Sindaco Melchionda ai lavoratori della Sanità privata

EBOLI – Riceviamo e Pubblichiamo il seguente Comunicato dell’Ufficio Stampa del Sindaco di Eboli Martino Melchionda, con il quale esprime piena solidarietà ai lavoratori della Sanità Privata, per i ritardi dei pagamenti da parte dell’ASL. L’intervento del Sindaco è da mettere in relazione all’assemblea dei lavoratori del settore, tenutasi il 9 agosto presso il Campolongo Hospital.

COMUNICATO STAMPA

Martino Melchionda Sindaco

«La battaglia intrapresa dai sindaci per la sanità ospedaliera, dopo il piano regionale varato, non può prescindere dalla difesa dei lavoratori e della qualità della sanità privata».

Il Sindaco di Eboli, Martino Melchionda, ancora una volta lancia l’allarme per la crisi a cui è costretta la sanità privata a causa del ritardo nei pagamenti da parte della ASL.

Una preoccupazione resa ancora più stringente sul territorio ebolitano, dove da decenni operano strutture di sanità privata autentico fiore all’occhiello dell’intero sistema sanitario, non solo provinciale.

«Sono particolarmente preoccupato per il disagio di migliaia di lavoratori, alle prese con i ritardi della ASL. I documenti formulati in queste ore dalle associazioni e dalle organizzazioni sindacali che fanno riferimento alla sanità privata dicono come la ASL, pur avendo incassato i versamenti regionali, non li ha poi girati alle strutture private, dove lavorano migliaia di operatori. Tutto questo è inaccettabile, specie su un territorio, come quello ebolitano, dove la sanità privata ha toccato livelli di eccellenza in alcuni settori».

EBOLI, 10 AGOSTO 2010

2 commenti su “Solidarietà del Sindaco Melchionda ai lavoratori della Sanità privata”

  1. Che strano questo Sindaco Melchionda, solo ora si accorge del disastro finanziario procurato alla Sanità Campana dal suo Compagno Bassolino e dalla Banda PD+Rifondazione Comusta (Rosania e Compagni) + De Mita +Valiante e più altri Ramoscelli Napoletani. Solo ora si accorge di essere stato un inetto, assistendo passivamente al lento e voluto depauperamento dell’Ospedale di Eboli e della Sanità Salernitana. Ora ha la faccia tosta di correre in aiuto della Sanità Privata, vestendo l’abito del difensore delle Maestranze senza stipendio (cosa grave) che gli hanno dato migliaia di voti elettorali (ISES, ELAION, CAMPOLONGO HOSDPITAL), senza avvertire alcun rimorso per la sua inefficienza ed incapacità Amministrativa. La maggioranza dei cittadini Ebolitani l’hanno confermato, senza rendersi conto del danno fatto alla nostra Città.
    Il Socialista “Prigioniero Politico”

    Rispondi
  2. La statura dei politici e sindacalisti della zona del Sele,verrà messa subito alla prova,a settembre,dalla cogenza della situazione della sanità convenzionata. I TEMPI DEI FINANZIAMENTI A PIOGGIA SONO FINITI,CI PORTINO I CONSUNTIVI,CHI HA SBAGLIATO SIA GIUDICATO IN UN PUBBLICO DIBATTIMENTO.IN ITALIA SI SOCIALIZZANO LE PERDITE E SI PRIVATIZZANO I GUADAGNI, COME SEMPRE!

    Rispondi

Lascia un commento