Fake news minano il lavoro degli operatori dell’ospedale di Salerno. Smentisce il primario.
Mario Polichetti: “Nessuna aggressione verbale nei confronti di un’operatrice del reparto di Gravidanza a rischio. Siamo un’eccellenza campana e italiana“.

POLITICAdeMENTE
SALERNO – È priva di ogni fondamento la notizia che vedrebbe una operatrice del reparto di Gravidanza a rischio dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno vittima di una qualsivoglia aggressione verbale.
È priva di ogni fondamento la notizia che vedrebbe una operatrice del reparto di Gravidanza a rischio dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno vittima di una qualsivoglia aggressione verbale. “Tutto questo è destituito di ogni fondamento“, – ha dichiarato il Dott. Mario Polichetti, responsabile del reparto di Gravidanza a rischio dell’Ospedale salernitano. – “In questa struttura, – prosegue il dirigente medico ricordando quanto possano essere dannose queste notizie – eccellenza italiana e campana, c’è grande rispetto verso tutti i lavoratori e lavoratrici. Respingo con forza le fake news dei soliti invidiosi“.
Salerno, 21 maggio 2022