Inaugurata nuova sede della coalizione “Eboli Qui e Ora Mario Conte sindaco” La Città del Sele, Eboli 3.0 La Città in Comune, Uniti per il Territorio.
A tagliare il nastro sono stati insieme all’On. Federico Conte, il Sindaco Mario Conte e il presidente del Consiglio Comunale Cosimo Brenga, i Capigruppo Consiliari, Consiglieri, Assessori, i membri del Comitato direttivo, militanti, simpatizzanti e i Coordinatori della Città del Sele Monica Di Gaeta, Carmine Campagna e Carmine Palma.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Lunedì 2 maggio scorso in Via Alcide De Gasperi 3 si è inaugurata la nuova sede operativa della Coalizione “Eboli Qui e Ora Mario Conte sindaco” e delle tre liste di sostegno: “La Città del Sele”, “Eboli 3.0 La Città in Comune”, “Uniti per il Territorio”.
Taglio del nastro con l’On. Federico Conte, il Sindaco Mario Conte, il presidente del Consiglio Comunale Cosimo Brenga, i Capigruppo Consiliari, Consiglieri ed Assessori, i Coordinatori della Città del Sele Monica Di Gaeta, Carmine Campagna e Carmine Palma, il Comitato Direttivo e tanti militanti e simpatizzanti.
La nuova sede rappresenterà il centro operativo della coalizione, luogo di confronto e riunioni per l’attuazione del programma partecipato e centro di ascolto dei Cittadini sulle principali problematiche della Città con il Sindaco, i Consiglieri Comunali, gli Assessori.
Eboli, come tante realtà del Mezzogiorno, vive da tempo momenti difficili, problemi legati essenzialmente al tema della sicurezza e del lavoro.
“Dopo anni di malgoverno la Città ha la necessità di ritrovarsi, di riconoscersi come comunità. – si legge nella nota stampa informativa – Importanti nuove scadenze sono alle porte: il nuovo strumento urbanistico, il riordino dei Quartieri, delle colline e del suo litorale, il rilancio dell’Ospedale e della medicina di prossimità, la riqualificazione dei servizi, a partire dalle scuole alla gestione ambientale.
Consapevole delle grandi difficoltà legate ad una macchina amministrativa carente e ad una situazione finanziaria ai limiti del collasso, la Coalizione Eboli Qui e Ora – conclude la nota – ha avviato una convinta azione di risanamento e progettazione di nuove opere, alcune già finanziate, che sicuramente daranno nuovo slancio ad una Città da sempre riferimento politico e culturale della Piana del Sele“.
Eboli, 3 maggio 2022
https://www.lacittadisalerno.it/cronaca/eboli-rione-pescara-rotatoria-acquistata-e-mai-montata-1.2578543
Sindaco, un’informazione sono 1659 (milleseicentocinquantanove) giorni dalla delibera e questa rotatoria non ha ancora visto la luce e colmo dei colmi con il materiale che é stato acquistato con le tasse dei cittadini.
Dio salvi Evoli
Dopo i consigli mi permetto una riflessione, il Sindaco e i suoi accoliti sono ancora in campagna elettorale e parlano solo di tempi passati e di mal governo della città cercando di far dimenticare le bugie e promesse fatte vedi TERNA con Eboli svenduta per quattro euro di ristori e le barricate promesse i no al progetto dove sono finiti? Forse vuole distrarci essendo la sua maggioranza distratta dal discorso impianto di compostaggio/riciclo della Sarim in zona Pip? Una bella cartolina per chi vuole investire tra un insalata della quarta o quinta gamma un poco di Monnezza ci vuole!!! Vogliamo distrarre i cittadini dalla vicenda RFI con una proposta di tavolo tecnico tra comitato di quartiere e Governo e Comunità Europea. Senza dimenticare il quaderno con le 27 domande. Distrarci per l’aumento TARI, fra poco con l’arrivo delle bollette ci faremo due risate. Infine il primo maggio che cosa banale meglio un selfie sui monti di eboli, i lavoratori possono attendere.
FEDERICO NON CORRERE CHE BENCHÉ LA TUA CANDIDATURA STIA ARRIVANDO DA ROMA E MILANO, SE IL PD NON VIENE COMMISSARIATO LA VEDO DIFFICILE X TE, IN CASO CONTRARIO A MARISEI E CONSALVO GLI POSSIAMO CANTARE LA CANZONE CIAO CIAO…. CON LE MANI CON CULO CIAO CIAO
Attenzione il settore politiche sociali è al collasso, informatevi quel che accade quasi ogni giorno al Palazzo Massaioli, tensione alle stelle, fate presto il tempo delle parole in libertà, nei vari convegnucoli è terminato.
Vi giocate la cotica e noi con voi.
sempre attuale:
https://youtu.be/dI55IBatEMQ