Affidata alla Fondazione Amesci la gestione del progetto per il servizio civile universale presso il Comune di Eboli.
Il progetto riguarderà 24 volontari per un importo massimo di euro 500 ciascuno. L’Assessore alle Politiche Giovanili Alessia Palma: “Siamo soddisfatti di aver riavviato un percorso che era stato interrotto”.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Affidata alla Fondazione Amesci la gestione del progetto per il servizio civile universale presso il Comune di Eboli. Il progetto riguarderà 24 volontari per un importo massimo di euro 500 ciascuno.
Sarà dunque Amesci ad occuparsi del servizio di redazione e presentazione di due progetti di servizio civile universale e relativa gestione amministrativa (selezione, formazione, tutoraggio, monitoraggio e valutazione del progetto) nei settori “Assistenza” e “Educazione e promozione culturale, paesaggistica, ambientale, del turismo sostenibile e sociale e dello sport”.
«Siamo soddisfatti di aver riavviato un percorso che era stato interrotto – ha dichiarato l’Assessore alle Politiche Giovanili Alessia Palma – Ora attendiamo i progetti che poi saranno vagliati e quindi si potrà partire con l’avviso per i giovani che vorranno partecipare».
Eboli, 15 aprile 2022
ma questa sa cosa significa essere assessore e soprattutto sa dive sta?