Giusti soddisfatto mentre dà l’appuntamento all’anno prossimo: “Ringrazio chi mi è stato vicino e mi ha consentito di offrire splendide serate di Sport e di spettacolo”.
EBOLI – Il Bilancio è positivo, decine di squadre che hanno partecipato, migliaia di spettatori e tanto spettacolo che ha allietato le serate. Un grande successo di pubblico, anche per la serata di domenica, per la finalissima della sesta edizione del torneo amatoriale, di Beach Soccer organizzato da Massimo Giusti. Ad alzare la coppa al cielo, nell’arena Beach Stadium gremita, è stata la compagine del Tabacchi Anna Avallone, capitanata da Luca Di Mieri, che ha sconfitto per dieci a quattro la giovane ma agguerrita formazione della Sanab, con Luca, Marco e Giovanni Andreani.
Una partita bellissima, spettacolare, con tanti gol ed azioni travolgenti, da togliere il fiato, resa ancor più suggestiva dalla fiaccolata all’ingresso del campo, con tanto di inno nazionale. A premiare le due formazioni finaliste, e tutte le altre otto squadre che si sono distinte, il sindaco Martino Melchionda, il suo vice Antonio Conte ed il consigliere Francesco Rizzo.
Il mister del Tabacchi Anna Avallone, Gino La Pegna ha alzato la coppa con la squadra e con il sindaco Melchionda. Poi dopo le premiazioni, lo spettacolo comico del duo Nanà e Gennaro Tiramisù, la musica di Art Sound dei Fratelli Lodi, la degustazione della casa del fusillo e dei succhi e pelati Pisani ed infine i fuochi d’artificio di Michele Ginetti.
L’organizzatore della kermesse, Massimo Giusti invita tutti alla prossima edizione: “è stata una serata emozionante, con migliaia di persone sulle tribune, per questo ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicini e vi invito alla prossima edizione, in programma per Giugno 2011”.