Una biblioteca per bambini e ragazzi in dono alla Casa Famiglia Spes Unica dai Lions club Eboli Valle del Sele.
La Presidente Angela Lamonica: “È un piccolo gesto che ci auguriamo possa regalare sorrisi ai bambini della casa famiglia“.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Proseguono le iniziative solidali del Lions club Eboli Valle del Sele presieduto dalla Prof.ssa Angela Lamonica, che si concretizzerà nella giornata di oggi 12 marzo 2022 con la donazione di una biblioteca per bambini e ragazzi alla Casa Famiglia della Spes Unica sita in località Corno d’oro ad Eboli.
“È un piccolo gesto che ci auguriamo possa regalare sorrisi ai bambini della casa famiglia – ha dichiarato Angela Lamonica, presidente del Lions club Eboli Valle del Sele – il Lions club Eboli Valle del Sele è composto da tanti soci che hanno a cuore il territorio e si prodigano per portare aiuti e supporto ad associazioni, parrocchie, famiglie. Per la donazione della biblioteca un ringraziamento speciale va al socio Vito Di Canto che ha voluto far dono dei volumi per bambini e ragazzi destinati alla Casa famiglia Spes unica“.
Eboli, 12 marzo 2022
Tra poco ogni rione avrà il suo Club Lions, così i parvenu di turno potranno farsi fotografare col vestito della domenica.