Domenica giornata dedicata allo sport estremo in montagna. Apertura con la Prima gara a Eboli del Campionato Regionale Xcountry.
Alla prima gara di Eboli hanno partecipato 160 iscritti venuti dalla Campania e da altre Regione Diverse e associazioni come la ASD Bike&Sport di Contursi Terme che ha organizzato l’evento e l’ASD RAMPIKEVOLI di Eboli.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Alla prima gara di stagione svoltasi nel Comune di Eboli, hanno partecipato per le varie categorie circa 180 iscritti venuti da tutta la Campania e da altre Regioni.
Diverse le associazioni coinvolte la ASD Bike&Sport di Contursi Terme che ha organizzato l’evento e da ASD RAMPIKEVOLI di Eboli.
Mentre in località San Donato nella tenuta Caiazzo si è svolta la prima prova del campionato regionale Ia Tappa trofeo Aci Sport Extreme 2022 4×4 by F.IF. di trial estremo della Federazione Italiana Fuoristrada. Organizzata dal club Baroni 4×4 di Eboli. Quasi 20 gli equipaggi iscritti nelle tre categorie.
Erano presenti agli eventi il Sindaco, l’assessore Masiello, la consigliere Lucilla Polito e il Presidente Brenga. Eventi come questi danno la possibilità di valorizzare le bellezze ambientali e naturalistiche del nostro territorio.
Eboli, 8 marzo 2022