Il Sindaco Conte assegna una delega al Consigliere Massa

E la prima delega che il Sindaco Conte assegna. Sarà il Consigliere Massa che si occuperà di “Riqualificazione, Sicurezza ed eventi nelle Periferie“. 

Cosimo Massa

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Prima delega consiliare assegnata dal sindaco Mario Conte.  Si tratta della delega alla “Riqualificazione, Sicurezza ed eventi nelle Periferie“, che va al consigliere comunale, della lista Uniti per il territorio Cosimo Massa

Il consigliere delegato Massa, – si legge nella nota stampa del Sindaco di Eboli – avrà compiti di studio, analisi e verifica con una funzione esclusivamente propositiva e di consulenza. 

«Sono particolarmente onorato di questo incarico che il sindaco ha voluto assegnarmi. – ha dichiarato il neo delegato alla “Riqualificazione, Sicurezza ed eventi nelle PeriferieCosimo Massa Lo svolgerò al meglio delle mie possibilità. Intendo essere un punto di riferimento per i cittadini delle periferie che spesso hanno difficoltà ad essere ascoltati».

Eboli, 18 febbraio 2022

2 commenti su “Il Sindaco Conte assegna una delega al Consigliere Massa”

  1. Se dovessi distrarmi nel momento dell’analisi,dello studio e della verifica,vi prego di avvisarmi.
    Non vorrei perdermi cotanta scienza.
    Grazie.
    P.S comm a vuliemm venc a guerra?!!

    Rispondi
  2. E MMO!!! MARATEA SI SENTIRA’ DI FOTTERE IN UN MODO INCREDIBILE! TI FACCIO VEDERE CHE ALLA PRIMA OCCASIONE ELETTORALE FARA’ IL SALTO DELLA QUAGLIA!! PER VITUCCIO MARATEA: PASTA FISSAN SERA E MATTINA DOPO UN LAVAGGIO CON ACUQA BEN FREDDA E PASSA TUTTO IN 8 – 10GG

    Rispondi

Lascia un commento