Eboli fra le 59 Città candidate al Jazz’Inn 2022 alla 6^ edizione. Scadenza delle votazioni il 18 febbraio
Il Sindaco di Eboli Mario Conte sulla sua pagina facebook invita gli ebolitani a votare: «É un bando che stanzia fondi per territori, collocati nelle aree interne, nei quali sono programmati eventi culturali e di sviluppo sostenibile una occasione per votare la nostra città e per portare nuove opportunità sul nostro territorio».
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – «La Fondazione Ampioraggio ha indetto una votazione per selezionare i due territori nei quali sarà organizzata la VI edizione di #jazzinn in primavera e la II edizione di #jazzout in autunno. – ci comunica il Sindaco Mario Conte di questa opportunità che attraversa la Città di Eboli aderendo a questa iniziativa della Fondazione “AmpiOraggiO“ Ecosistema Innovazione – Si tratta di un bando che stanzia fondi per territori, collocati nelle aree interne, nei quali sono programmati eventi culturali e di sviluppo sostenibile».
Lo scopo di jazzinn e jazzout è quello di valorizzare il territorio, le imprese dell’area, gli operatori socio-economici e i progetti imprenditoriali.
Eboli è tra le cinquantanove città candidate!
La scadenza della votazione è il 18 febbraio.
«Per votare la nostra città per portare nuove opportunità sul nostro territorio, – aggiunge il Sindaco Conte – fai la differenza. https://www.facebook.com/groups/299305673498674/permalink/4790734594355737»
Ho votato San Mango Piemonte