Avviato censimento dei beni comunali

Prosegue il censimento dei beni appartenenti al patrimonio comunale avviato dall’assessore Vincenzo Consalvo.

Sopralluogo del Vice Sindaco Consalvo con l’Assessore Corsetto e la Polizia municipale alla Caserma della Guardia di Finanza di Campolongo. Ultimate le ricognizioni, si avvierà le procedure di legge per definire eventuali assegnazioni e/o utilizzi dei relativi beni pubblici.

Vincenzo Consalvo (foto politicademente)

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Prosegue il censimento dei beni appartenenti al patrimonio comunale avviato dall’assessore Vincenzo Consalvo. Ieri mattina, insieme all’assessore Antonio Corsetto e agli agenti della polizia municipale è stato effettuato un sopralluogo in località Campolongo dove insiste l’ex Caserma della Guardia di Finanza. – Si legge in una nota stampa del Comune di Eboli – L’edificio, passato nelle mani del Comune per effetto del Federalismo Fiscale, è da tempo abbandonato. Il sopralluogo mirava a verificare le condizioni strutturali, igienico sanitarie e la consistenza immobiliare dell’ex Caserma.

Non si tratta né del primo né dell’ultimo immobile per il quale sono in corso sopralluoghi dell’Amministrazione che, al termine della ricognizione, avvierà le procedure di legge per definire eventuali assegnazioni e/o utilizzi dei beni pubblici. – prosegue la nota stampa dell’Amministrazione – Quanto all’edificio del Molinello denominato C2o (ex Biblioteca Comunale) lo stesso è di proprietà di Eboli Patrimonio e tutte le procedure sono in capo alla società.

Per tutte le altre strutture pubbliche, – si conclude nella nota stampa comunale – Centro Spartacus compreso, solo al termine del censimento e della constatazione dello stato di fatto dei luoghi, si potranno avviare procedure di legge per eventuali assegnazioni.

Eboli, 28 gennaio 2022

1 commento su “Avviato censimento dei beni comunali”

Lascia un commento