Fratelli d’Italia ha scelto: Sarà l’Avv. Fabio Siani il Candidato Sindaco di Cava dei Tirreni.
Giuseppe Fabbricatore (Fratelli d’Italia): “Grazie a Fabio Siani per il suo impegno da Commissario cittadino e per la candidatura a Sindaco di Cava“.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
CAVA DEI TIRRENI – “Il Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia – Si legge in una nota politica di Giuseppe Fabbricatore – ringrazia l’Avv Fabio Siani per l’impegno e la passione dimostrate come Commissario Cittadino del Partito ed accoglie con gioia la sua disponibilità alla candidatura a Sindaco di Cava dei Tirreni: grazie al gruppo consiliare di FdI per aver supportato tale scelta. – prosegue Fabbricatore – Il nostro partito nella città metelliana è in forte crescita e sta svolgendo un importante lavoro di radicamento su tutto il territorio.
La proposta di Fratelli d’Italia non esclude un confronto con le altre forze politiche del centrodestra, ma auspica sin d’ora una convergenza delle realtà dell’associazionismo cavese che si riconoscano nel progetto che si sta costruendo. – Prosegue il Coordinatore provinciale di FdI – Fratelli d’Italia è in campo sin da subito per affrontare la prossima tornata amministrativa, che vede diversi comuni al voto tra cui Nocera Inferiore, Mercato San Severino e Roccapiemonte mettendo in campo una squadra di persone capaci e volenterose: in tal senso, ci tengo a ringraziare il responsabile provinciale degli Enti Locali Italo Cirielli per il suo impegno quotidiano e il lavoro che svolge nel raccordare il partito con gli eletti.
Al Dirigente Nazionale Imma Vietri, componente dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea Nazionale, il compito di guidare il Partito al Congresso Cittadino che esprimerà il successore di Fabio Siani: sono sicuro che saprà svolgere al meglio tale incarico in sinergia con il direttivo cittadino, i militanti e gli iscritti per rafforzare il partito. – conclude il Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia Giuseppe Fabbricatore – All’On Edmondo Cirielli ed al Sen. Antonio Iannone la gratitudine di tutta la comunità per la costante vicinanza dimostrata e per il sostegno alle iniziative intraprese”.
Salerno 23 gennaio 2022