E’ di scena lo spettacolo. Sette giorni di risate e di cabaret a Eboli.
La 7^ edizione di CabarEboli ci riserva una montagna di novità, tanti ospiti e risate a crepapelle.
EBOLI -Al via Cabareboli 2010, ormai giunto alla 7^ edizione. Cabareboli nacque da esperienze di laboratori teatrali, avviati in via sperimentale nel 2002, da esigenze di creare spazi, nei quali si voleva stimolare e coinvolgere i giovani, grazie alla collaborazione di Lino Paolella e Ivano Montano.
Nel 2004 si ha la 1^ edizione di CabarEboli e poi tutti gli altri anni, fino ad arrivare alla 7^ edizione che va dal 17 al 22 agosto 3010. In questi anni è stato un crescendo di successi e soprattutto la vetrina per decine di artisti, i quali hanno un palcoscenico dove poter dare sfogo alla loro creatività.
Quest’anno ripercorrendo il successo di critica, di pubblico e rinnovando lo spettacolo che ci offriranno gli artisti che si esibiranno in questa sette giorni di cabaret. CabarEboli sarà uno spettacolo del tutto rinnovato grazie al continuo impegno alla passione che gli organizzatori che mettono in questa iniziativa il cuore per offrire al pubblico un grande Festival della comicità, e come si dice………… su il sipario……..lo spettacolo inizia.
………….. … ……………
Programma Cabareboli 2010
Semifinali Cortile Scuola Elementare V. Giudice . Via F.lli Adinolfi – Eboli
Martedi 17 agosto
1^ semifinale con
Biro e Stilo – Caserta
Gianluca Manzieri – Napoli
Alessandro Ingrà – Firenze
Tobipos – NapoliOspiti
Ciro Girardi, Lino Paolella, Giada LambertiMercoledì 18 agosto
2^ semifinale con
Gabriele Rega – Castellammare di Stabia
Massimo Burgada – Napoli
Pierluigi Spoto – Potenza
Adriano e Simona – Caltanisetta
Gli Strampalati – MilanoOspite
Romina La Mantia – Palermo….. … …..
Giovedì 19 agosto
3^ semifinale con
Annalisa Aglioti – Bari
Elisa Pistolesi – Roma
L’accoppiata – bari
Divieto di Transito – NapoliOspite
Francesco Friggione – Bologna….. … …..
Venerdì 20 agosto
4^ semifinale con
Ruben Spezzati – Brescia
Jim Portesi – Milano
Marco Mazzaglia – Catania
William Catania – cataniaOspiti
I Vietato Fumare – Napoli…… … ……
Sabato 21 agosto –
FINALE
8 concorrenti tra i migliori semifinalisti in lizza per aggiudicarsi il
Premio Stele Eburina Città di EboliOspite
Sergio Silvestri – Novara…… … ……
Domenica 22 agosto
Piazza della RepubblicaGran Gala della comicita’
Esibizione di tutti i finalisti e decretazione dei vincitoriOspite della serata
NANDO VARRIALEPresentano
Ivano Montano, Rosaria Sica, Marco Sardonè
Questi sono gli “sprechi” di danaro pubblico che vanno evitati a tutti i costi, e i politici (menefreghisti dello spreco) in prima fila, sorridenti e felici, tanto non pagano di tasca propria ma a scapito dei poveri cittadini. E poi se la prendono con il governo…….che non ha più un soldo……..per gli sprechi ???
Ma volete capire che il ” comune ” siamo noi e se aumentano le tasse siete “””male amministratori”” perchè il bilancio familiare non torna??? se una famiglia guadagna 100;
il capofamiglia non può spenderne 10,000…l’indebitamento del PIL…..non vi ha insegnato ancora niente ????
Forse gli amministratori di questa citta’ hanno fatto i conti”
sugli introiti del “fotovoltaico” che coprirà le nostre teste di pannelli solari…….mentre “vicienz” si piglia i soldi..”a me sembra una “””MAGNACCIATA”””.oppure i nostri amministratori sperano di incamerare tanti “introiti” per le terre dell’orientale in fitto a ……………BHO senza mai chiarire la destinazione d’uso a noi Ebolitani “usufruttuari”???…. Certo che questi amministratori bravissimi nel “””pagare salatissimi piani traffico””nel centro storico, spesi fior di quattrini nella passata legislatura ancora con Melchionda, strisce pedonali in “calce” bianca , soldi “””regalati””segnaletica ” coperta ancora non funzionante ” anche se hanno superato , ormai, oltre l’anno di vita ! perchè ???? “”incapaci forse” e i soldi spesi fino ad ora anche per i semafori in via paparone chi li deve pagare???. La magistratura “”””dovè””” e la corte dei conti a cui nessuno dell’opposizione si rivolge, per gli sprechi di anni, “dove sono”???
Chi si nasconde dietro “Giovane” che parla a vanvera riempiendo il suo intervento del solito qualunquismo tipicamente ebolitano? Che centra lo sfascio (reale) di questa amministrazone con lo sforzo, apprezzabile, di un gruppo di ebolitani fattivi (e non chiacchieroni come immagino sia il nostro “amico”) che da anni si sforzano, tra mille sacrifici a riportare Eboli al centro dell’attenzione in Provincia. Questi signori nel loro piccolo portano il nome della nostra città in giro per l’Italia ad Eboli movimentano, anche se non per grandi cifre, la nostra economia. E vogliamo affossarli perché così ha deciso qualcuno che, in pigiama e con l cervello a folle, dispensa giudizi? Gente come “giovani” ha affossato persempre la grande esperienza dell’Agosto ebolitano che ogi poteva essere una grande vetrina come oggi lo è Il Giffoni Film Festival. Maledetti parolai, Eboli è morta per colpa vostra e per una classe dirigente che rispecchia proprio questo spirito. Ben vengano iniziative come queste e se si spendono soldi pubblici (qualora il Comune abbia stanziato qualcosa … io ne dubito) significa che i cittadini ebolitani si vedono restituire i propri soldi pagati con le tasse sotto forma di servizi e lo “spettacolo”, la cultura, il divertimento è un servizio che spetta ai cittadini per diritto così come le altre cose sicuramente più importanti.
Antonio … Presidente, tira dritto e non fare caso a questi invidiosi di bassa lega. Eboli ha bisogno di gente come voi ….
Armando Voza
Chi si nasconde dietro “Giovane” che parla a vanvera riempiendo il suo intervento del solito qualunquismo tipicamente ebolitano? Che centra lo sfascio (reale) di questa amministrazone con lo sforzo, apprezzabile, di un gruppo di ebolitani fattivi (e non chiacchieroni come immagino sia il nostro “amico”) che da anni si sforzano, tra mille sacrifici, di riportare Eboli al centro dell’attenzione in Provincia. Questi signori nel loro piccolo portano il nome della nostra città in giro per l’Italia ad Eboli movimentano, anche se non per grandi cifre, la nostra economia. E vogliamo affossarli perché così ha deciso qualcuno che, in pigiama e con l cervello a folle, dispensa giudizi? Gente come “giovani” ha affossato persempre la grande esperienza dell’Agosto ebolitano che ogi poteva essere una grande vetrina come oggi lo è Il Giffoni Film Festival. Maledetti parolai, Eboli è morta per colpa vostra e per una classe dirigente che rispecchia proprio questo spirito. Ben vengano iniziative come queste e se si spendono soldi pubblici (qualora il Comune abbia stanziato qualcosa … io ne dubito) significa che i cittadini ebolitani si vedono restituire i propri soldi pagati con le tasse sotto forma di servizi e lo “spettacolo”, la cultura, il divertimento è un servizio che spetta ai cittadini per diritto così come le altre cose sicuramente più importanti.
Antonio … Presidente, tira dritto e non fare caso a questi invidiosi di bassa lega. Eboli ha bisogno di gente come voi ….
Armando Voza
Anch’io vi auguro tanta fortuna affinchè possiate portare in alto la vostra arte e il mio-nostro paese…….Ma io nel mio articolo non me la prendevo con gli artisti,ma con chi si vuole nascondere dietro di loro, sornioni e festaioli, e far passare in silenzio il FOTOVOLTAICO, del loro amico Vincenzo,dei terreni dell’orientale , dei soldi spesi per il piano traffico del centro storico , mai andato in funzione da oltre un anno. Questo era il senso dell’articolo, seppure traggo spunto dalla manifestazione che ritrae in prima fila i responsabili. Antonio scusa la mia irruenza e intromissione in una cosa pulita ideata da giovani puliti.
gente che non sapete, non parlate di cabareboli per favore! gli sforzi che fanno le persone dello staff, sono solo loro!nessun aiuto, nessuno spreco di denaro pubblico, nessun aiuto economico! prima di parlare a vanvera informatevi, almeno così evitate di far figuracce.
grazie al sig. Voza 🙂