Domenico Gelormini è il nuovo Segretario Comunale di Eboli

Cambio di guarda alla Segreteria Generale del Comune di Eboli, Domenico Gelormini sostituirà la collega Angela Del Baglivo.

Sindaco Conte: “Con la nomina del nuovo segretario si dà anche inizio al rafforzamento e alla riorganizzazione della macchina amministrativa comunale che passa necessariamente per l’implementazione dell’organico”. 

Domenico Gelormini

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Entrerà in servizio il 10 gennaio p.v. il nuovo segretario comunale di Eboli. Si tratta del dottor Domenico Gelormini già titolare della segreteria comunale dal 2010 al 2015, attualmente in forza presso il Comune di Pontecagnano Faiano. Gelormini succede alla dottoressa Angela Del Baglivo.

Il provvedimento di nomina da parte del sindaco Mario Conte rientra tra i provvedimenti di riorganizzazione della macchina amministrativa: «Ringrazio la dottoressa Del Baglivo per l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi. – ha detto il Sindaco Conte – Con la nomina del nuovo segretario si dà anche inizio al rafforzamento e alla riorganizzazione della macchina amministrativa comunale che passa necessariamente per l’implementazione dell’organico».

Ed a questo proposito domani entreranno in servizio, con la firma del contratto tre unità con la qualifica di geometra che andranno ad implementare il personale dell’ufficio tecnico comunale.

La scelta del sott. Gerolmini, professionista serio e competente è una garanzia per l’Ente, per l”Amministrazione, per il Consiglio comunale, ma per il suo equilibrio e la sua serietà, è garanzia sia per la maggioranza consiliare e sia per le opposizione, sicuri che si inaugurerà un nuovo rapporto basato soprattutto sul rispetto delle istituzioni. Al Dott. Gerolmini va l’augurio di buon lavoro da POLITICAdeMENTE il suo animatore e tutto il suo staff.

Eboli, 30 dicembre 2021

1 commento su “Domenico Gelormini è il nuovo Segretario Comunale di Eboli”

Lascia un commento