Concessioni demaniali, all’incontro organizzato dalla CNA Campania Piero De Luca(Pd): “Intevenire quanto prima per dare certezza al settore”.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
NAPOLI – All’incontro che si è tenuto nel pomeriggio di ieri 20 dicembre all’Hotel Terminus di Napoli organizzato dal CNA Campania dal tema “Quale futuro per i concessionari demaniali”, hanno partecipato:
- Giuseppe Oliviero, presidente Cna Campania Nord
- Vincenzo Santo, presidente Cna Balneari Campania
- Piero De Luca, vicecapogruppo deputati del Pd
- Gennaro Oliviero, presidente del Consiglio regionale della Campania
- Carlo Marino, presidente Anci Campania
- Sabina Cardinali, presidente nazionale Cna Balneari
- Cristiano Tomei, coordinatore nazionale Cna-Balneari-Turismo e commercio
“È giunto il momento di affrontare in modo organico e coerente questa tematica, senza cedere più a demagogia o propaganda“, – Ha affermato l’On. Piero De Luca, nel corso dell’incontro organizzato dalla Cna Campania sul tema delle concessioni balneari. – “L’obiettivo è quello di adottare quanto prima una normativa che consenta di avviare le procedure di evidenza pubblica per il rinnovo dell’affidamento delle concessioni balneari, al fine di dare certezza e sicurezza giuridica agli operatori di un settore strategico per l’economia e l’occupazione di tutto il Paese, – conclude il Vicecapogruppo Dem alla Camera dei Deputati Piero De Luca – tutelandone anche il legittimo affidamento maturato e gli investimenti fatti negli anni”.
Roma, 21 dicembre 2021