Conferimento rifiuti: Controlli e multe a Santa Cecilia

Controlli sul territorio circa il conferimento dei rifiuti. Sanzioni a Santa Cecilia per tre condomini e due cittadini. 

L’Assessore La Brocca. «I controlli continueranno su tutto il territorio comunale e saranno serratissimi. Invitiamo i cittadini ad una maggiore disciplina ed al rispetto delle regole. La città è di tutti e dobbiamo averne cura».

Nadia La Brocca

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Sanzionati tre interi condomini per errato conferimento, in altri due, invece, individuati i singoli condomini che hanno ricevuto un verbale di 200 euro ciascuno. I controlli, molti dei quali su segnalazioni giunte dai consiglieri comunali Vito Maratea e Cosimo Massa che hanno chiesto l’intervento dei Vigili, sono stati effettuati dagli operai della Sarim in collaborazione con gli agenti della Polizia Municipale e sotto la diretta supervisione dell’Assessore all’Ambiente Nadia La Brocca, i quali hanno individuato anche due auto abbandonate e colme di immondizia indifferenziata.

«Abbiamo trovato ogni genere di rifiuti – ha dichiarato l’Assessore la Brocca – dai materassi, agli stendibiancheria ai vestiti lasciati a terra. I controlli continueranno su tutto il territorio comunale e saranno serratissimi. Invitiamo i cittadini ad una maggiore disciplina ed al rispetto delle regole. La città è di tutti e dobbiamo averne cura».

Rifiuti abbandonati S. Cecilia

Eboli, 18 dicembre 2021

Lascia un commento