Lions Club Eboli Battipaglia Host: “Insieme per fare la differenza”

“Da soli si va più veloci ma insieme si va più lontano. ”Lions Club Eboli Battipaglia Host: “Insieme per fare la differenza”.

L’iniziativa del Lions Club Eboli Battipaglia Host con la donazione di un set di pentole professionali per sostenere la mensa di solidarietà “Oscar Pastore” di Battipaglia.

Lions club Eboli-Battipaglia host

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Si è tenuta lunedì 6 dicembre 2021, alle ore 10.30, l’iniziativa del Lions Club Eboli Battipaglia Host con la donazione di un set di pentole professionali per sostenere la mensa di solidarietà “Oscar Pastore” di Battipaglia. 

Un’attività che si realizza nello spirito solidale del lionismo e dei buoni sentimenti natalizi. La responsabile della mensa dott.ssa Simona Napoli ha ringraziato il presidente del club Stefano Fergola e i soci del club presenti.

La mensa di solidarietà è una bellissima realtà di volontariato del nostro territorio, impegnata da anni, per aiutare coloro che si trovano in difficoltà, attraverso la preparazione e la distribuzione di pasti caldi. Ha bisogno dell’aiuto e del sostegno concreto di tutti noi perché “da soli si va più veloci ma insieme si va più lontano”.

Battipaglia, 7 dicembre 2021

Lascia un commento