Marco Baldini e Pippo Pelo a Villammare, il 24 e 25 Luglio al Meeting Nazionale della Radiofonia.
5^ edizione di “Dj sotto le stelle” il grande appuntamento ideato da Luppino & Sorrentino
VILLAMMARE – Il 24 e 25 luglio, tutti a Villammare, splendida località turistica e bandiera blu d’Europa a sud di Salerno, per un giorno Capitale dei DJ .
Tutti a Villammare a partecipare alla quinta edizione del Meeting Nazionale della Radiofonia “Dj sotto le stelle”, ideato dal giornalista e speaker radiofonico di Sapri Tonino Luppino e dal fine dicitore Dantesco milanese con origini meridionali Alessandro Sorrentino.
La kermesse è dedicata a Peppino Impastato di Radio Aut, ucciso dalla mafia nel 1978, e saranno presenti dj, speakers radiofonici, giornalisti ed esperti di Comunicazione provenienti da tutt’Italia, ma è dedicato anche a decine e decine di altri coraggiosi che quotidianamente combattono sulla propria pelle ogni forma di mafia e ogni forma di prepotenza.
L’oscar della Radio sarà assegnato a:
Marco Baldini, storica ” Spalla ” di Fiorello;
Marco Minelli, direttore artistico di Radio Kiss Kiss;
al Prof. Massimo Emanuelli;
Paolo Lunghi;
Franco Guzzo e all’Associazione culturale “Peppino Impastato” – Casa Memoria;
A Pippo Pelo e Antonio Mancini di radio Vaticana, andranno i Premi alla Carriera.
Nel corso della “due giorni”, si svolgerà il Convegno-dibattito : “Dalle radio libere alle web radio”, alla presenza del Sindaco di Vibonati Massimo Marcheggiani e del vice-Sindaco Manuel Borrelli.
Non mancheranno momenti canori nel corso della manifestazione: il 24 sera si esibirà la cantante Annalisa Martinisi, mentre il 25, dopo la consegna degli Oscar della radio, la spiaggia di Villammare si trasformerà fino all’ alba in un dj-set.
……………………………………………………………………………………………..
Per informazioni:
Manuel Borrelli 348.4877879
Tonino Luppino 338.7263371
Avreste potuto far cantare mia nipote che ha una voce alla Aretha Franklin…avete perso un occasione..Angela Riviello