Pertosa: Presentazione video Cilento Destination 2021

4 novembre 2021, ore 21.00, Auditorium Museo MIda 01-Pertosa Auletta Presentazione video Cilento Destination 2021.

Il video Cilento Destination 2021, “Tre Grotte e Tre Fiumi – Aquara Città del vino e dell’Olio – Padula già candidata capitale della Cultura” è stato prodotto dalla cooperativa di promozione turistica Vivicilento. Un racconto emozionale del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. 

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PERTOSA (Sa) – Giovedì 4 Novembre 2021, alle ore 10.30, presso l’Auditorium del Museo MIda 01- Pertosa Auletta, sarà presentato alla stampa il video Cilento Destination 2021, “Tre Grotte e Tre Fiumi – Aquara Città del vino e dell’Olio – Padula già candidata capitale della Cultura”, prodotto dalla cooperativa di promozione turistica Vivicilento presieduta da Emanuel Ruocco e con testi e conduzione a cura della giornalista Simona Mazzeo.

Un racconto emozionale di territori ed esperienze che è possibile vivere nel Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni e che sarà presentato anche nelle principali fiere nazionali ed internazionali del turismo.

Alla presentazione interverranno:
Il presidente della Fondazione MIdA dott. Francescoantonio D’Orilia, il Vicepresidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni dott. Cono D’Elia, il Presidente di Vivicilento Emanuel Ruocco, l’Assessore al Turismo della Regione Campania prof. Felice Casucci.

Si ascolteranno le testimonianze di:
Antonella Melles tour Operator Acheloo Viaggi, Nino Crispo tour operator Campania Ferias, Andrea Scagano Presidente Sottosezione Cai di Montano Antilia, Filomena Chiappardo ideatrice e coordinatrice del Padula Sistema Museo.

Saranno altresì presenti Domenico Barba (sindaco di Pertosa), Pietro Pessolano (sindaco di Auletta), Antonio Marino (sindaco di Aquara), Antonio Forziati (sindaco di Castelcivita), Michela Cimino (sindaco di Padula).

Sarà possibile partecipare previa registrazione dopo aver misurato la temperatura corporea (inferiore a 37,5) ed indossando la mascherina.

Pertosa, 1 novembre 2021

Lascia un commento