Via libera alla Giunta Francese, mercoledì presentazione ufficiale

Mercoledì 3 novembre, ore 16.00, Sala Vicinanza, Palazzo di Città, la Sindaca Francese presenta la Giunta per il quinquennio 2021-2026

Niente anticipazioni quindi, solo dalla conferenza stampa di mercoledì si saprà chi tra vecchi e nuovi nomi, tra politici e tecnici, affiancherà Cecilia Francese nelle sfide ed opportunità del prossimo quinquennio.

Cecilia Francese

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Cecilia Francese incassa il “sì” di tutti gli assessori: prevista per mercoledì 3 novembre la presentazione ufficiale della nuova giunta battipagliese e a dodici giorni dal voto, la città di Battipaglia si prepara ad accogliere la sua nuova squadra di governo.

In una comunicazione di questa mattina, la sindaca Cecilia Francese ha ufficializzato la data: mercoledì 3 novembre nella sala conferenze “Domenico Vicinanza” del Palazzo di Città, a partire dalle ore 16.00, ci sarà la presentazione della nuova giunta per il quinquennio 2021-2026.

Al momento, dunque, nessuna nomina ufficiale, tutto rimandato alla prossima settimana, nonostante in città si rincorrano ipotesi e notizie sulla composizione della giunta e si faccia sempre più avvincente il toto nomi.

Toccherà aspettare la conferenza stampa di mercoledì per sapere chi – tra vecchi e nuovi nomi, tra politici e tecnici – affiancherà Cecilia Francese nelle sfide ed opportunità del prossimo quinquennio.

Battipaglia, 31 ottobre 2021

Lascia un commento