Eboli. Doppio appuntamento di chiusura della campagna elettorale di Antonio Cuomo:
Alle 12.00 Sala Ritz incontro con l’On. Piero De Luca, Vice Capogruppo parlamentare PD Camera dei Deputati; Alle ore 19.00 in Piazza della Republica Comizio di chiusura della Campagna elettorale.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – La campagna elettorale è davvero agli sgoccioli, manca sempre meno, solo 32 ore al silenzio elettorale e solo quattro giorni ed Eboli potrà riappropriarsi del proprio futuro, eleggendo il suo Sindaco, il suo Consiglio Comunale e si spera anche la nuova Amministrazione. Un futuro si spera a colori che darà vita ad una nuova fase di sviluppo per l’intero territorio di Eboli, dal Centro storico al mare, dall’Epitaffio alla zona Industriale.
E per Antonio Cuomo candidato Sindaco della coalizione Alleanza Riformista, sostenuto da tre Liste: Partito Democratico, Italia Viva, Idea Futuro; tutto quel tempo che resta è utile per incontrare quante più persone è possibili e magari anche di cogliere l’occasione di confrontarsi con loro, di ascoltare le loro richieste e illustrare le sue idee e i suoi progetti che ha intenzione di attuare per la Città, Tutto questo =; solo interesse dell’intera comunità.
E domattina venerdì 15 ottobre, alle ore 12:00, presso la Sala Ritz in Viale Amendola ad accompagnare Antonio Cuomo in questa chiusura di campagna elettorale sarà l’On. Piero De Luca, vice capogruppo parlamentare del PD alla Camera dei Deputati, e in serata grand happening con il
comizio di chiusura della Campagna elettorale, alle ore 19:00, in Piazza della Repubblica.
Eboli, 14 ottobre 2021
Cchiu’ pilu per tutti…
https://www.youtube.com/watch?v=j9V78UbdzWI
L’asse Deluca – Renzi sconfitto nella piana del Sele.
La gente di Eboli e Battipaglia ha decretato l’inizio della fine politica del governatore De Luca.