Questa sera, ore 20,30, Piazza della Repubblica, Chiusura Campagna elettorale di Damiano Cardiello.
Damiano Cardiello in questo ultimo comizio cercherà di convincere gli elettori e poter raggiungere l’obiettivo del Ballottaggio. Per Cardiello è la seconda volta che si candida a Sindaco.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Questa sera, alle ore 20,30, in Piazza della Repubblica, come da sorteggio effettuato presso la Commissione elettorale del Comune di Eboli, chiusura della ampagna elettorale, come molti altri candidati, anche per Damiano Cardiello, candidato Sindaco della Coalizione di Centrodestra più due civiche composta da quattro Liste: Fratelli d’Italia, “Forza Italia-UdC-Nuovo PSI“, “Io Eboli“, “Progetto Civico“; coalizione di centrodestra che ha raggiunto la sua unità a poche settimane dalla presentazione delle liste e dei candidati, unità che ha come obiettivo quello di raggiungere il Ballottaggio.
Parto difficile, ma che non avrebbe impedito a Cardiello di partecipare, come ha dichiarato più volte, alle elezioni amministrative, anche per raccogliere il frutto della sua opposizione all’Amministrazione Cariello, portata avanti negli ultimi 5 anni, ma anche l’opposizione condotta negli altri 9 anni delle Amministrazioni Melchionda uno e Melchionda due. Per Damiano Cardiello è la sua seconda candidatura a Sindaco di Eboli e nelle altre sue due esperienze non ha raggiunto mai il ballottagio.
Eboli, 30 settembre 2021
Sapete che c’è? Io tra tutti quanti preferisco Damiano Cardiello. Il vero cambiamento sta nella sua proposta politica. Il ragazzo è maturo ed ha ampiamente dimostrato di avere la voglia e la determinazione che in suo padre non si sono mai percepite.
Alla fine del suo comizio ho visto e non apprezzato il Saluto Romano, se lo poteva risparmiare!