Chiusura di campagna elettorale in Piazza di Damiano Capaccio

Questa sera alle 19.30, comozio di chiusura in Piazza della Repubblica del Candidato Sindaco Damiano Capaccio. 

Dopo il Viceministro Pierpaolo Sileri, la Ministra Laura Castelli, e il comizio con l’ex Primo ministro Giuseppe Conte, Capaccio prova stasera a convincere la Piazza per raggiungere il Ballottaggio. 

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – E questa sera anche Damiano Capaccio, Candidato alla Carica di Sindaco a capo di un’alleanza composta da due liste, quella del Movimento 5Stelle e Eboli Responsabile, tiene il suo comizio di chiusura della campagna elettorale in Piazza della Repubblica alle ore 19.30.

E anche per Capaccio si chiude con il voto del 3 e 4 ottobre 2021, questo primo step di campagna elettorale, arttraverso il quale, tutti puntano a superare la prima fase elettorale e poi proseguire con il ballottaggio.

Una campagna elettorale che ha visto Damiano Capaccio salire su palchi o partecipare ad incontri o appuntamenti elettorali insieme al Vice Ministro alla Salute Pierpaolo Sileri, e ll’ex Premier e capo politico del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte, o con Laura Castelli, accompagnato sempre dal Deputato ebolitano Cosimo Adelizzi.

Eboli, 30 settembre 2021

Lascia un commento