Ettore Rosato a Salerno e Eboli per Enzo Napoli e Antonio Cuomo

Stasera Giovedi 30 settembre, Ettore Rosato, Segretario nazionale di Italia Viva a sostegno di Enzo Napoli, Antonio Cuomo. 

Ettore Rosato con Angelica Saggese e Tommaso Pellegrino, sarà a Salerno alle 16.00 in via Roma 45, al Comitato elettorale di Enzo Napoli; alle 18.30 a Eboli presso Sala Ritz Viale Amendola. 

Salerno-Eboli-Ettore Rosato

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Questa sera il coordinatore nazionale di Italia Viva e Vicepresidente della Camera dei Deputati Ettore Rosato ed i coordinatori  provinciali Tommaso Pellegrino ed Angelica Saggese, parteciperà  con l’on. Piero De Luca, Vice Capogruppo Dem alla Camera dei Deputati, e l’on. salernitana Eva Avossa, alla conferenza stampa a sostegno della candidatura di Enzo Napoli. L’incontro, si svolgerà presso il comitato elettorale in via Roma 45, Salerno.

Successivamente l’On. Ettore Rosato con la Angelica Saggese e Tommaso Pellegrino si recheranno a Eboli per un incontro elettorale che si terrà nella Sala Ritz a sostegno del Candidato Sindaco di Italia Viva, Antonio Cuomo., a capo della coalizione Alleanza Progressista composta da tre Liste: Partito Democratico, Italia Viva, Idea Futuro. All’incontro parteciperanno i dirigenti locali e i candidati al Consiglio Comunale della Lista di Italia Viva.

Salerno/Eboli, 30 settembre 2021

Lascia un commento