McDonald’s Salerno presenta “Le giornate insieme a te per l’ambiente”

Martedì 28 settembre, ore 11.30 Palazzo di Città, Salerno, Conferenza stampa McDonald’s Salerno “Le giornate insieme a te per l’ambiente”.

L’iniziativa di McDonald’s “Le giornate insieme a te per l’ambiente”, è dedicata alla lotta al fenomeno sempre più attuale del littering, ovvero l’abbandono di rifiuti nell’ambiente.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Si svolgerà martedì 28 settembre 2021 alle ore 11.30 al Comune di Salerno la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa di McDonald’s “Le giornate insieme a te per l’ambiente”, dedicata alla lotta al fenomeno sempre più attuale del littering, ovvero l’abbandono di rifiuti nell’ambiente.

Salerno è una delle 100 tappe nazionali che saranno coinvolte nel progetto, per il quale i ristoranti McDonald’s si faranno promotori del coinvolgimento di associazioni e cittadini, unendo le forze per un unico obiettivo: contribuire alla pulizia di parchi, strade, spiagge e piazze, a seconda delle esigenze specifiche di ogni Comune.

Alla conferenza stampa interverranno:

  • Franco Picarone, Presidente Commissione Bilancio e Finanza, Demanio e Patrimonio Regione Campania
  • Vincenzo Napoli, Sindaco di Salerno
  • Domenico De Maio, vice sindaco ed assessore all’Urbanistica e alla Mobilità del Comune di Salerno
  • Luigi Snichelotto, partner McDonald’s per le province di Salerno e Potenza

È gradita la presenza della stampa

Ps. Per gli organi di informazione

Si prega di confermare la presenza del giornalista e dell’operatore in rappresentanza della testata, comunicando nome, cognome ed email di riferimento entro lunedì ore 12.

Salerno, 27 settembre 2021

Lascia un commento