Domani sabato 25 settembre ore 21:00, Piazza Portanova, Salerno, il Presidente Giuseppe Conte a sostegno del M5S e della Barone.
L’On. Angelo Tofalo (M5S): “Domani arriva il Presidente Giuseppe Conte per la spinta al ballottaggio. Il nostro è un progetto nuovo e serio per Salerno. Con il M5S ed Elisabetta Barone Sindaca la città di Salerno ritornerà tra i primi posti come qualità della vita”.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – Domani, sabato 25 settembre alle ore 21:00 in Piazza Portanova a Salerno, il Presidente Giuseppe Conte sarà sul palco per sostenere il MoVimento 5 Stelle, la candidata sindaca Elisabetta Barone, e tutta la coalizione di 7 liste che si presenterà alle prossime amministrative del 3 e 4 ottobre.
“Il nostro è un progetto serio e solido per la Salerno del futuro. – dichiara l’On. Angelo Tofalo ex Sottosegretario alla Difesa del M5S – È evidente che l’amministrazione sia fortemente preoccupata di perdere Salerno, ogni spot e buono per provare ad ingannare ancora una volta i cittadini Salernitani. Il comune, stante l’assenza di personale, non riesce più a svolgere nemmeno gli atti minimi essenziali per i cittadini, sempre più penalizzati dall’inadeguatezza e stanchezza della classe dirigente uscente. Gruppo che si trascina per inerzia fino alla scadenza elettorale solo per il timore dei suoi rappresentanti di non sedere più in consiglio comunale visto il sentimento diffuso di malessere e insoddisfazione che serpeggia tra la cittadinanza di Salerno. Salerno è al 101esimo posto su 107 province“.
“Abbiamo costruito una lista, quella del MoVimento, e una colazione di 7 liste, mettendo insieme uomini e donne che con qualità, passione e competenza hanno messo su un progetto finalmente innovativo, solido e concreto per riprogettare la nostra comunità. – conclude l’On. Tofalo – I Salernitani possono oggi davvero scegliere il nuovo e chi magari ha più voglia nel voler migliorare la città di Salerno”.
Salerno, 24 settembre 2021