FdI Battipaglia commenta personaggi di destra aspiranti Sindaci, che invitano a votare centrosinistra e Visconti
Annalisa Spera, portavoce FdI: “Per pacificare la città e per dare speranza al futuro esiste un solo voto possibile, al netto di mistificazioni e vaneggiamenti, quello per Fratelli d’Italia: e Ugo Tozzi”.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – «Sono rimasta perplessa ascoltando i vaneggiamenti ieri di un ex aspirante candidato civico di centrodestra che chiede ai battipagliesi di votare il candidato sindaco del PD e sceglie di appoggiare una lista che dice di essere di centrodestra all’interno della coalizione di sinistra a Battipaglia. – scrive in una nota la portavoce di Fratelli d’Italia Annalisa Spera, commentando le ultime vicende politiche che riguardano le sortite dell’ex Sindaco di Battipaglia Fernando Zara, sebbene non lo nomini – Ecco questa è la vera fotografia del teatrino al quale ieri hanno assistito gli utenti di facebook che hanno avuto la sventura di assistere a una diretta che ha dell’incredibile, se non fosse giustificata dalla frustrazione di chi sperava, con la forza di Fratelli d’Italia e della Lega, di rifare il sindaco di questa città.
Vorrei ricordare a tutti che l’aspirante candidato, che tanto ha osteggiato l’unità del centrodestra non essendo mai disposto realmente a fare un passo indietro, alla fine non ha trovato altro da fare che tradire il centrodestra, tradire il partito che lo avrebbe dovuto appoggiare, tradire i suoi elettori e approdare a sinistra. – prosegue la Spera – Ma non è nemmeno la prima volta che accade nella sua storia, quindi perché meravigliarsi? Invito tutti a moderare i toni e alzare il livello della campagna elettorale, preoccupandoci di programmi e di coerenza politica: la coerenza politica che il nostro partito, i nostri leader e il nostro candidato sindaco hanno dimostrato negli anni e affermano ulteriormente in questa campagna elettorale.
Noi siamo, sì, orgogliosamente presenti sulla scheda elettorale, a ricordare che Fratelli d’Italia non è un capriccio o un treno sul quale si sale e si scende a proprio piacimento, ma è un partito fatto da militanti, da donne e uomini che onestamente ci mettono la faccia, si vinca o si perda, a vantaggio di un ideale e di una idea di politica e di città che si propone alla città sempre uguale. – conclude Annalisa Spera ricordando che il FdI ha candidato a Sindaco di Battipaglia uno dei suoi migliori dirigenti politici – L’Onorevole Edmondo Cirielli non ha bisogno di difese d’ufficio, come non ne ha bisogno il dottore Ugo Tozzi: per pacificare la città e per dare speranza al futuro esiste un solo voto possibile, al netto di mistificazioni e vaneggiamenti, quello per Fratelli d’Italia”.
Battipaglia, 21 settembre 2021